FAQ - domande frequenti e risposte

Come posso effettuare una prenotazione?

Puoi prenotare il tuo soggiorno direttamente con noi, senza intermediazioni, e garantirti le migliori condizioni.  Attraverso il nostro sistema di booking online, ti basterà seguire le istruzioni che il programma ti suggerisce e concludere la tua prenotazione in pochi minuti. Le prenotazioni vengono gestite dal sistema di Simplebooking, da noi scelto per la sicurezza nelle transazioni e per la tutela dei dati sensibili. Se non vuoi prenotare online, oppure se hai esigenze o richieste particolari, puoi telefonare al nostro Ufficio Prenotazioni al numero 041968017, oppure inviare una mail a reservation@hotelcadivalle.it.

Cosa posso fare se non risultano camere disponibili nelle date che mi interessano?

Se non trovi disponibilità nelle date che stai cercando, ti invitiamo ad inviarci una mail a reservation@hotelcadivalle.it  oppure a telefonare allo 041968017.  Le disponibilità potrebbero non aggiornarsi sempre in tempo reale sui portali di prenotazione.

Per effettuare una prenotazione viene richiesto un numero di carta di credito. A cosa serve?

La carta di credito è funzionale alla conferma della prenotazione, utilizzata come garanzia della prenotazione stessa nei termini delle nostre politiche di cancellazione. Se scegli una tariffa NON RIMBORSABILE, il prelevamento dell’importo della prenotazione dalla carta di credito fornita, avverrà all’atto della conferma della prenotazione stessa. Se scegli una tariffa con cancellazione gratuita, entro una certa data, l’Hotel Ca’ di Valle si riserva di effettuare una pre-autorizzazione, generalmente dell’importo della prima notte, sulla carta di credito fornita, per verificarne la validità. Ti ricordiamo che la pre-autorizzazione non è un addebito definitivo.

La tassa di soggiorno è inclusa nella mia prenotazione?

No. L’Imposta di Soggiorno, comunemente chiamata tassa di soggiorno, è sempre esclusa e viene indicata separatamente rispetto alla tariffa dell’alloggio. Il pagamento dell’imposta di soggiorno, è richiesto in contanti all’arrivo in hotel. L’imposta di soggiorno viene applicata per i soggiorni che vanno dal 1° Maggio al 30 Settembre. Le tariffe per persona al giorno, attualmente in vigore, sono: alloggio in camera dell’Hotel Ca’ di Valle 4 stelle Euro 1,15, alloggio in Appartamento Euro 0,85, alloggio in Dependance Hotel Cavallino Bianco 3 stelle Euro 0,95. Gli importi dell’imposta di soggiorno sono stabiliti dal Comune di Cavallino Treporti e potrebbero subire variazioni, non dipendenti da nostra volontà.

SONO ESENTI: Minori di anni 12, Gruppi organizzati con almeno 14 persone, Volontari del sociale e per manifestazioni, Autisti di pullman, Accompagnatori turistici, Persone che soggiornano per motivi di lavoro, Appartenenti alle forze di polizia e vigili del fuoco, Residenti nel Comune di Cavallino Treporti, Studenti che svolgono stage o tirocini presso le strutture ricettive.

Quali sono le politiche di cancellazione?

Dobbiamo distinguere le prenotazioni con CANCELLAZIONE GRATUITA e le prenotazioni NON RIMBORSABILI.

Le prenotazioni con CANCELLAZIONE GRATUITA prevedono la cancellazione gratuita se effettuata almeno 7 giorni prima della data del check-in (salvo diverse condizioni concordate in fase di prenotazione). Se hai effettuato un pagamento parziale o totale e cancelli la prenotazione entro i 7 giorni antecedenti la data del check-in, gli importi versati ti verranno restituiti.

In caso di disdetta in un tempo inferiore ai 7 giorni, di arrivi posticipati o partenze anticipate, non comunicate entro i termini dei 7 giorni antecedenti la data di check-in, verrà addebitato l’intero importo del soggiorno prenotato.

Le prenotazioni NON RIMBORSABILI, proprio per le particolari condizioni economiche che riserviamo a queste offerte, non prevedono nessun rimborso.

Come possiamo pagare la prenotazione?

Il pagamento del soggiorno è richiesto all’arrivo in hotel.

Accettiamo pagamenti in contanti, con bancomat e con le principali carte di credito circuiti Visa, Mastercard, American Express. I pagamenti tramite bonifico bancario devono pervenirci almeno 3 giorni prima della data del check-in.

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

Il check-in è disponibile dalle h. 14 mentre il check-out è richiesto entro le h. 11. Puoi usufruire di early check-in e/o di late check-out, inoltrando la tua richiesta alla nostra Reception al telefono 041-968017 oppure inviando una mail a reservation@hotelcadivalle.it che ti fornirà la soluzione migliore per te in base alla disponibilità.

Arriverò a Cavallino prima delle h. 14. Posso lasciare in deposito i miei bagagli e tornare dopo per il check-in?

Certamente, offriamo servizi di deposito bagagli gratuito di cui puoi usufruire sia il giorno dell’arrivo, sia il giorno della partenza, se vuoi partire dopo l’orario del check-out.

Arriverò molto tardi, dopo l’orario di apertura della Reception, cosa posso fare?

Se prevedi di arrivare fuori dall’orario della Reception, dalle h. 22 alle h. 7, ti preghiamo di farlo presente in fase di prenotazione e noi ti forniremo tutte le istruzioni su come accedere in Hotel.

Arriverò in auto, dove è possibile parcheggiare?

Puoi parcheggiare la tua auto, o la tua moto, nel parcheggio esterno, oppure nel garage sotterraneo del nostro hotel. Furgoni o automezzi di grandi dimensioni, possono trovare posto nei numerosi parcheggi anche gratuiti, nelle vicinanze dell’Hotel.

Viaggio con la mia bicicletta personale. C’è un posto dove la posso depositare?

Certamente. Abbiamo un deposito biciclette, chiuso a chiave.

Trovo le biciclette a noleggio in Hotel?

L’Hotel mette a disposizione dei propri ospiti le biciclette gratuitamente. Nel periodo estivo, a poche decine di metri dall’hotel, trovi un Bike Rental dove puoi noleggiare risciò, tandem, eBike. 

Arriverò in aereo. Qual è il modo migliore per raggiungere l’Hotel?

Dall’aeroporto Marco Polo o dall’aeroporto di Treviso, il modo più comodo per raggiungere l’Hotel è quello di prenotare il servizio transfer, direttamente presso il nostro Ufficio Prenotazioni, telefonando al numero 041-968017, oppure inviando una richiesta via mail a reservation@hotelcadivalle.it  e facendolo presente in fase di prenotazione.  Una soluzione più economica è quella con l’autobus, in partenza da entrambi gli aeroporti Marco Polo e Treviso, con cambio a Jesolo, ed arrivo a Cavallino. La fermata dell’autobus si trova proprio davanti al nostro Hotel. Gli orari degli autobus variano a seconda della stagione estiva o invernale; puoi richiedere informazioni telefonando alla nostra Reception al numero 041 968017 che saprà consigliarti sulla soluzione più adatta alle tue esigenze.

Arriverò in treno a Venezia Mestre. Qual è il modo migliore per raggiungere l’Hotel?

Dalla Stazione Ferroviaria di Venezia Mestre, il modo più comodo per raggiungere l’Hotel è quello di prenotare il servizio transfer, direttamente presso il nostro Ufficio Prenotazioni, telefonando al numero 041-968017, oppure inviando una richiesta via mail a reservation@hotelcadivalle.it e facendolo presente in fase di prenotazione. Una soluzione più economica è quella del servizio autobus, con cambio a Jesolo, ed arrivo a Cavallino Treporti. La fermata dell’autobus si trova proprio davanti all’Hotel. Gli orari degli autobus variano a seconda della stagione estiva o invernale; puoi richiedere informazioni telefonando alla nostra Reception al numero 041 968017 che saprà consigliarti sulla soluzione più adatta alle tue esigenze.

La colazione è inclusa nella tariffa della camera?

La colazione è inclusa, ad eccezione delle prenotazioni di Only Room, di Appartamenti, di Camere con Cucina e dove non espressamente indicato. Qualora non fosse inclusa nella prenotazione che hai scelto, puoi sempre farne richiesta in loco, a pagamento. La colazione viene servita dalle h. 7,30 alle 10. Disponibile su richiesta, il room service per avere la colazione in camera all’ora che preferisci. Se hai qualche intolleranza alimentare o richiesta specifica, ti preghiamo di farlo presente in fase di prenotazione; faremo il possibile per soddisfare le tue esigenze.

Accettate animali?

Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti all’Hotel Ca’ di Valle. È necessario farlo presente in fase di prenotazione. Nelle aree comuni devono essere tenuti al guinzaglio o nel trasportino. Non è consentito l’accesso nella Sala Ristorante al chiuso.
Scopri di più nella sezione PET FRIENDLY.

È consentito fumare all’interno delle camere?

Tutte le camere e gli ambienti comuni sono NON-FUMATORI, ad eccezione delle terrazze.

Come vengono effettuati i servizi di cambio biancheria e di pulizia?

Se alloggi in una delle camere dell’Hotel Ca’ di Valle, la tariffa della camera include la pulizia quotidiana ed il cambio della biancheria ogni 3 giorni, secondo il nostro programma eco-friendly. Se desideri il cambio della biancheria con una frequenza diversa, puoi sempre farlo presente alla nostra Reception.

Se alloggi in Appartamento o in Camera con Cucina della nostra Dependance, la pulizia ed il cambio della biancheria variano a seconda del tipo di prenotazione che hai scelto. In fase di prenotazione ricevi sempre il dettaglio di ciò che è incluso.

Come posso rientrare in camera a tarda notte, quando avrò voglia di fare tardi?

Con la chiave-scheda della tua camera, potrai aprire la porta di servizio che ti mostreremo al tuo arrivo. In questo modo potrai rientrare a qualsiasi ora della notte, in totale autonomia.

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