REGOLAMENTI

Vacanze sicure – Covid19

La salute ed il benessere dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori rappresentano la nostra priorità. Oggi più che mai questi valori ci guidano per garantire ai nostri ospiti una vacanza rigenerante in piena serenità.

Viviamo una nuova quotidianità, più consapevole e sicura. Troverete qui le risposte alle principali domande per le vostre prossime vacanze.

  • La forte impronta familiare, che i nostri ospiti apprezzano, resta la nostra caratteristica – pur rispettando le distanze di sicurezza
  • Qualora desidera, il check-in può essere effettuato online prima del Suo arrivo
  • Le dimensioni del nostro hotel con le varie salette e l’ampia zona solarium/piscina permettono molte possibilità di ritirarsi
  • La presenza di balcone o terrazzo privato in tutte le camere contribuiscono a rendere ancor più piacevole il Suo soggiorno
  • Nella natura del territorio che circonda Cavallino-Treporti troverete ampi spazi per le vostre escursioni a piedi o in bicicletta, partendo direttamente dall’hotel.
  • Sono presenti vari dispenser di gel disinfettante utilizzabile sia dagli ospiti che dallo staff.
  • Garantiamo la massima igiene e pulizia. Tutte le superfici e i punti di contatto (maniglie, pulsantiere, ascensore, bagni comuni ecc.) vengono disinfettati e sanificati più volte al giorno.
  • In seguito alla partenza degli ospiti, le camere vengono accuratamente disinfettate con detergenti igienizzanti.
  • I locali vengono costantemente areati.
  • Tutti i piatti, posate e bicchieri ecc. vengono lavati e disinfettati in lavastoviglie con appositi detergenti.
  • I tavoli sono posti alla distanza necessaria l’uno dall’altro salvo che per i nuclei famigliari o per persone che condividono la stessa camera.
  • Il corretto lavaggio delle tovaglie è garantito dalla nostra lavanderia interna.

Disdetta prenotazioni (vale solo per prenotazioni dirette):

Qualora fosse completamente impossibile trascorrere la vacanza durante il periodo prenotato a causa di restrizioni governative la vacanza potrà essere posticipata senza nessuna penale. In questo caso non vale il termine di 7 giorni per le cancellazioni.

FAQ – LE RISPOSTE AI DUBBI PIÙ COMUNI

QUANDO APRE L’HOTEL?

La nuova data di apertura è il 29 Maggio 2020 ed è aperto tutto l’anno.

QUALI SERVIZI SARANNO ATTIVI DALL’APERTURA?

Dal 29/05 saranno attivi quasi tutti i servizi, inclusi piscina esterna riscaldata, tavoli da ping pong, ristorante, bar e minigolf. Non saranno disponibili per il momento le attività dell’animazione

POSSO PRENOTARE, ANCHE SE NON SONO SICURO?

Si può prenotare in tranquillità, poiché le nostre condizioni di cancellazione sono sempre state, e restano tutt’oggi, molto flessibili:

– la cancellazione è possibile fino a 3 giorni dall’arrivo, con la possibilità di utilizzare per una futura prenotazione l’acconto già versato

– è possibile spostare o modificare la prenotazione senza alcuna penale fino a 3 giorni dall’arrivo

– è possibile utilizzare l’acconto già versato, anche in caso di cancellazione all’ultimo minuto, come Buono per un’altra prenotazione entro Settembre 2021.

E SE HO GIÀ PRENOTATO, COSA POSSO FARE?

Si può aspettare prima di cancellare, per vedere come si evolve la situazione, poiché le stesse condizioni di prenotazione sopra riportate sono sempre valide, per tutte le prenotazioni effettuate direttamente sul nostro sito o tramite il nostro ufficio prenotazioni.

POSSO MODIFICARE LA MIA PRENOTAZIONE GRATUITAMENTE?

Sì, le modifiche alla prenotazione sono completamente gratuite contattando il nostro ufficio prenotazioni. L’importo del soggiorno o servizio prenotato potrà variare in funzione delle nuove date.

VADEMECUM DELL’OSPITE

Chiediamo a tutti gli ospiti di collaborare per aiutare a garantire a tutti una vacanza serena e sicura. Le azioni da tenere sono poche, semplici, e le conosciamo bene:

1- distanziamento interpersonale di almeno 1 m

2- mascherina da indossare quando si in luoghi al chiuso o quando non c’è la distanza di 1 metro

3- se si ha febbre o sintomi influenzali, isolarsi in camera/appartamento e chiamare il 1500 o la reception

4- evitare assembramenti

5- lavarsi spesso le mani

6- starnutire nella piega del gomito

7- evitare di toccarsi occhi, naso e bocca

8- evitare strette di mano, baci e abbracci

9- i genitori accompagnino i bambini piccoli per garantire il distanziamento

Il personale dell’Hotel controllerà che vengano rispettate le disposizioni

LINEE GUIDA

Le presenti linee guida sono basate sull’ordinanza della Regione Veneto del 25.05.2020 e possono subire variazioni in base a future disposizioni.

PISCINE

REGOLAMENTO

Quest’anno è introdotto l’uso della cuffia e, per i bambini molto piccoli, del pannolino contenitivo.

Sono presenti dispenser con soluzioni idroalcoliche all’ingresso delle piscine per frizionarsi le mani già in entrata e sapone presso le docce da fare prima di entrare in acqua. Il bagnino vigilerà che il numero degli ospiti presenti non superi i limiti calcolati in base alle disposizioni regionali.

L’ACQUA SICURA

L’acqua delle piscine è sicura, i controlli vengono effettuati ogni 2 ore per monitorare i parametri dell’acqua (cloro attivo libero in vasca compreso tra 1,0 – 1,5 mg/l, cloro combinato ≤ 0,40 mg/l, pH 6.5 – 7.5) e prima dell’apertura e ogni mese viene effettuata l’analisi di tipo chimico e microbiologico.

LETTINI

I lettini disponibili in piscina sono stati distanziati e vengono disinfettati ogni giorno e ad ogni cambio di ospite.

ANIMAZIONE

IL SERVIZIO E LE ATTIVITÀ

A partire dal 13.06 sarà presente il servizio di animazione. Le attività saranno riprogrammate secondo le disposizioni vigenti.

PARCO GIOCHI

Il parco giochi è aperto. Raccomandiamo ai genitori di sorvegliare i bambini molto piccoli per garantire il rispetto delle norme igieniche.

SPIAGGIA E MARE

IL MARE

Cavallino-Treporti anche quest’anno si fregia della Bandiera Blu, assegnata alle spiagge che presentano acque pulite e massima sicurezza degli utenti.

SPIAGGIA ATTREZZATA

Gli ombrelloni sono posizionati in modo da garantire 15 mq per ogni ombrellone. All’arrivo in Hotel verrà assegnato un numero di ombrellone con due lettini per ogni camera.

SPIAGGIA LIBERA

La spiaggia libera di Cavallino-Treporti potrà essere utilizzata ogni giorno dagli ospiti delle strutture ricettive di Cavallino-Treporti, basta portare con sé la prenotazione alberghiera (anche solo sul cellulare).

MASCHERINA

Va indossata quando ci si reca al chiosco o ai servizi igienici, in situazioni in cui la distanza interpersonale è inferiore a 1 metro.

SPORT

Gli sport individuali che si svolgono abitualmente in spiaggia (es. racchettoni) o in acqua (es. nuoto, surf, windsurf, kitesurf) possono essere regolarmente praticati, nel rispetto delle misure di distanziamento interpersonale.

SUPERMERCATO

Per accedere al supermercato è necessario indossare la mascherina.

Al supermercato si possono trovare prodotti per l’igiene e la protezione.

PALESTRA

L’utilizzo della palestra può essere prenotato presso la reception, per garantire un accesso contingentato, e chiediamo di attenersi alle seguenti regole:

1- Mantenere le distanze:

almeno 1 metro per le persone mentre non svolgono attività fisica,

almeno 2 metri durante l’attività fisica (con particolare attenzione a quella intensa)

2- Utilizzare scarpe pulite e asciugamano

3- Disinfettare gli attrezzi e le macchine prima e dopo l’utilizzo con l’apposito disinfettante fornito

4- Non condividere borracce, bicchieri e bottiglie, asciugamani

CHECK-IN

VIAGGIARE A CAVALLINO-TREPORTI DAL 29 MAGGIO

Fino al 2 giugno possono viaggiare fino a Cavallino-Treporti solamente i residenti in Veneto. Per gli ospiti provenienti da altre Regioni consigliamo di verificare presso le autorità di Polizia della propria regione le date di apertura dei confini regionali e nazionali.

MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA ALL’ARRIVO

Potrà essere misurata la temperatura all’arrivo, impedendo l’accesso in caso di superamento della soglia di 37,5 °C. Chiediamo tuttavia agli ospiti in arrivo il senso di responsabilità e di non presentarsi in campeggio in caso di sintomi quali febbre, tosse, difficoltà respiratoria. In caso di prenotazione si può contattare l’ufficio prenotazioni per spostare il soggiorno senza perdere l’acconto. La salute di tutti dev’essere al primo posto.

CHECK-IN

Per le prenotazioni, il check-in va effettuato online, prima dell’arrivo, tramite accesso all’area riservata presente sul sito o al link nella mail di prenotazione. Questo per evitare inutili attese alla Reception.

GRUPPI DI VIAGGIATORI NON CONVIVENTI

Chi viaggia in gruppo con persone che non appartengono al proprio nucleo familiare deve essere responsabile e non aggregarsi in presenza di sintomi quali febbre, tosse, difficoltà respiratorie.

CHECK-OUT

Per le prenotazioni, il pagamento del saldo viene richiesto online prima dell’arrivo, come per il check-in. Questo semplificherà le procedure alla reception, evitando inutili attese. La tassa di soggiorno verrà regolata un giorno prima della partenza.

Per gli ospiti senza prenotazione, chiediamo di passare a regolare il conto il giorno di arrivo, per evitare lunghe attese al momento dell’uscita.

VISITATORI

I visitatori sono ammessi in orario 8.00-22.00 previa registrazione di un documento d’identità all’arrivo, per ogni camera/appartamento in numero limitato e predefinito, evitando assembramenti e rispettando il distanziamento interpersonale di 1m e l’uso della mascherina.

MASCHERINA

La mascherina va indossata negli spazi al chiuso (es. attività commerciali, negli spazi comuni e nei servizi igienici), e comunque sempre quando non sia possibile rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro (ad eccezione degli appartenenti allo stesso nucleo familiare/gruppo di viaggiatori). Durante l’attività fisica non è obbligatorio l’uso della mascherina. Questo fino a nuove disposizioni da parte delle Autorità competenti del Veneto.

RISTORANTE

La prenotazione è fortemente consigliata, dato che non possono essere presenti all’interno del locale più clienti di quanti siano i posti a sedere.

È calcolato il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro di separazione tra i clienti, ad eccezione delle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale; detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale.

ASPORTO

Tutto quello che è presente in menù è disponibile per il take-away.

MENU

I menù del ristorante sono monouso, il bar ha il menu online, consultabile direttamente dal proprio smartphone

CONSUMAZIONI AL BANCO

La consumazione al banco è sconsigliata quest’anno, invitiamo gli ospiti ad usufruire dei tavoli interni o in terrazza. Per il servizio al tavolo non è applicato alcun supplemento.

MASCHERINA

La mascherina va indossata sempre all’infuori di quando si è seduti al tavolo.

PRODOTTI PER L’IGIENE

Sono presenti distributori di gel igienizzante mani in tutti i punti di accesso e presso i servizi igienici.

SERVIZI IGIENICI COMUNI

Tutti i servizi igienici vengono puliti e disinfettati con prodotti specifici 3 volte al giorno in tutte le loro parti. Nei dispenser è provvisto un sapone disinfettante.

Hotel Cà di Valle ****
© 2020 Hotel Ca’ di Valle srl | P.IVA 04208490278 | Powered by ZeroUno